Cento
30 Novembre 2024
Scritte deliranti sulle pareti. Il sindaco Accorsi: "Sporgerò denuncia per risalire ai responsabili"

No vax in azione a Cento, deturpata la scuola di Penzale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara contro il sovraindebitamento: informazione e supporto per ricominciare

Un aiuto concreto per cittadini e imprenditori alle prese con forti situazioni debitorie. Lo sportello sovraindebitamento è ormai attivo da un anno presso lo sportello sociale unico integrato della cittadella san Rocco e nella mattinata di lunedì 16 giugno verrà presentato in un incontro pubblico gratuito, dedicato principalmente ad assistenti e operatori sociali ma rivolto anche a tutti i cittadini

Prete condannato per abusi. Si avvicina la sentenza d’appello

Battute finali per il processo di secondo grado a don Giuseppe Rugolo, il sacerdote arrestato ad aprile 2021 a Ferrara e condannato in primo grado - lo scorso febbraio - a 4 anni e 6 mesi di carcere dal tribunale di Enna per violenza sessuale nei confronti di un giovane ragazzo siciliano, attualmente 30enne, che all'epoca dei fatti era ancora minorenne

Cento. Scritte no vax sono apparse in mattinata sui muri delle scuole di Penzale, a Cento, realizzate con il ‘tradizionale’ spray di colore rosso. Il sindaco Accorsi ha già annunciato di voler sporgere denuncia per risalire ai responsabili dello scempio.

“Questa mattina sono apparse queste scritte ignobili e vergognose sui muri delle scuole di Penzale. Rimuoveremo tutto oggi stesso e sporgerò denuncia”, scrive infatti il primo cittadino centese sulla sua pagina ufficiale Facebook, mostrando le immagini delle facciate deturpate della scuola con frasi deliranti come “Oms = pedofilia”, “Ag 2030 = frode” e “I vax uccidono salvate i bambini”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com