Argenta. Nel quarto anniversario della scomparsa di Cesare Gaiani, deceduto il 27 novembre 2020, stroncato da una grave malattia, il circolo di Fratelli d’Italia, di cui è stato fondatore, nonché capogruppo consigliare e storico esponente del centrodestra argentano, organizza per il 29 novembre alle 20,30 la quarta edizione del torneo di tresette a lui dedicato.
Il memorial si terrà presso la sala della Polisportiva Gioco e Vita di via Palmanova ad Argenta. Si tratta di un evento con scopi solidaristici.
Il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza a favore dell’Istituto romagnolo per lo studio e la cura dei tumori di Meldola.
Iscrizioni 10 euro a coppia. Info 3479129100.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com