Eventi e cultura
29 Novembre 2024
Lo scrittore, giornalista e consulente in comunicazione parlerà della sua autobiografia lunedì 2 dicembre presso la sala Verde della Camera del Lavoro

Stefano Ferri presenta “Crossdresser: Stefano e Stefania, le due parti di me”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Venerdì 9 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Famiglie Arcobaleno Ferrara, Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Al Meis ospite lo storico Carlo Greppi

Giovedì 8 maggio alle 17.30 lo storico Carlo Greppi presenta al Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah (via Piangipane 81, Ferrara) il suo ultimo libro "Figlia mia. Vita di Franca Jarach desaparecida" (Laterza, 2025)

Lunedì 2 dicembre alle ore 18 si terrà la presentazione del libro “Crossdresser: Stefano e Stefania, le due parti di me” di Stefano Ferri presso la sala Verde della Camera del Lavoro, in piazza Verdi 5.

Dialogherà con l’autore Valeria Ruggeri del Centro Donna Giustizia.

Stefano Ferri è scrittore, giornalista e consulente in comunicazione, Premio Hilton 2004 per il giornalismo specializzato in turismo d’affari e Premio Italia for Events 2006 per la stampa di settore. Nel 2022 gli è stata assegnata la menzione speciale al Ttg Star Award e nel 2023 è stato certificato da Eventex fra le cento persone più influenti della meeting industry mondiale.

Lunedì presenterà la sua opera autobiografica e a seguire aperitivo organizzato dall’associazione Lo Specchio. L’evento è su prenotazione ed è completamente gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com