Lettere al Direttore
28 Novembre 2024

Banana di Cattelan e budget

di Redazione | 1 min

Gent.mo signore che ha comprato per 6 milioni di dollari la banana dell’artista Cattelan,

non discuto sulla sua scelta. Però le chiedo: se ha così tanti soldi per una opera d’arte mi finanzia 2/3 progetti che ho in mente?

Vorrei mettere in piedi un centro ancora più grande per bimbi, ragazzi e famiglie. Poi vorrei costruire una pizzeria e pasta fresca gestita da ragazzi disabili coordinati da ragazzi in ritiro scolastico.

Ho inoltre bisogno di fondi per una task force per prevenire cyberbullismi e problematiche digitali. Budget: 1/3 di quello che ha speso per la banana. Spero che questa email la raggiunga e che possiamo presto incontrarci. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Meloncelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com