Comacchio
28 Novembre 2024
Domenica 1 dicembre appuntamento d’eccezione con il gruppo diretto dalla maestra Daniela Peroni, che inizierà la serie di 14 concerti in regione con una band dal vivo ai Trepponti

Inizia il Natale col Winter Tour Gospel dei Voices of Joy

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Comacchio. Domenica 1 dicembre alle ore 17.30 ci sarà un appuntamento d’eccezione con il gruppo Gospel Voices of Joy, diretto dalla maestra Daniela Peroni, che inizierà il suo Winter Tour 2024 con una serie di 14 concerti in regione, iniziando da con una band dal vivo ai Trepponti.

L’occasione è  l’apertura delle manifestazioni del Natale a Comacchio, che dal 30 novembre al 24 dicembre, lungo piazza Folegatti, via Fogli, via Sambertolo e via Cavour, vedrà le tradizionali bancarelle allestite su barche per ricreare l’atmosfera del Natale, nel solco della tradizione.

I mercatini natalizi di Comacchio sono uno degli eventi più attesi e suggestivi del periodo natalizio, che animano il cuore della cittadina con un’atmosfera magica e accogliente.

“Questo appuntamento sarà l’occasione di vivere il vero significato del Natale – commenta Daniela Peroni – il nostro gruppo conta più di 70 coristi , preparati con impegno , è incredibile la passione che solo la musica gospel trasmette, vogliamo far sentire il pubblico parte di una grande famiglia, pronta a festeggiare insieme l’inizio di questa stagione invernale” .

Con un repertorio che spazia dai canti tradizionali natalizi alle composizioni moderne, il coro offrirà una performance ricca di energia e spiritualità. Ogni concerto sarà un’opportunità per riscoprire il calore delle feste, avvolti dalle potenti voci che intonano inni di gioia e speranza.

L’atmosfera che si respira sarà quella di un abbraccio collettivo, un invito a vivere il Natale con cuore aperto, in un viaggio musicale che unisce fede, tradizione e l’inevitabile sensazione di comunità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com