Volley
27 Novembre 2024
Dopo l’arrivo del direttore operativo Giorgio Ferroni, entrano nei quadri societari anche Federica Taranto e Federico Sandonati

Cresce lo staff della 4 Torri Volley Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Volley. La 4 Torri gioca domenica e non sabato

ambio di programma per la 4 Torri. La trasferta di Bassano, inizialmente prevista per sabato 26, sarà affrontata invece domenica pomeriggio 27 aprile, con inizio partita ore 17.30

Cresce lo staff della 4 Torri Volley Ferrara. Dopo l’arrivo del direttore operativo Giorgio Ferroni, entrano nei quadri societari anche Federica Taranto e Federico Sandonati. Entrambi lavoreranno a stretto contatto con Ferroni per quanto riguarda l’organizzazione di eventi collegati alle partite della prima squadra e non solo.

In particolare Federica Taranto sarà la responsabile immagine e ha già maturato una buona esperienza nell’organizzazione di eventi. Ultimamente l’abbiamo vista al lavoro in occasione del Ferrara Film Festival: “Prima però ho gestito le aree ospitality e il servizio di accoglienza in tribuna per la Spal quando giocava in serie A e poi anche per il basket maschile – spiega Federica – per la 4 Torri sarò la responsabile immagine e accoglienza, sia per le partite che per altri tipi di eventi che organizzeremo. Ringrazio Giorgio Ferroni per avermi coinvolto in questa nuova avventura”.

Proprio in questi giorni il gruppetto di lavoro si riunirà per definire le prossime iniziative: “Le iniziative riguarderanno  eventi collaterali alle partite della prima squadra ma non solo. La pallavolo è un’esperienza a me nuova ma ci metterò il massimo per fare un buon lavoro e chissà, riuscire ad accompagnare in futuro la 4 Torri verso la serie A”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com