Comacchio
23 Novembre 2024
Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 con ambulanze e automedica e carabinieri. Lo schianto tra Lido degli Scacchi e Porto Garibaldi

Spaventoso incidente lungo la Romea tra due auto e un camion

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un minuto di silenzio per ricordare Borsellino

Alle 16.58 in punto, sotto il Volto del Cavallo a Ferrara, il gruppo locale di Agende Rosse ha osservato un minuto di silenzio per ricordare Paolo Borsellino e i cinque agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, morti in via D'Amelio

Comacchio. Spaventoso incidente lungo la SS309 Romea a Porto Garibaldi, poco dopo il McDonald’s, dove – nella serata di venerdì 22 novembre – un camion e due automobili si sono scontrate violentemente.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 22 in direzione di Ravenna.

Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica e pattuglie dei carabinieri per la gestione del traffico lungo l’arteria.

Fortunatamente, nonostante il violento impatto, non si sono registrati feriti gravi.

Ripercussioni importanti, invece, sulla viabilità, che è rimasta completamente bloccata.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com