23 Novembre 2024
Saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività

Sciopero 29 novembre. Hera, possibili disagi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un gruppo di ferraresi sfida l’oceano

Lo scorso 24 novembre l’equipaggio del Gruppo velico Oltre Mare di Ferrara è partito per un’avventura straordinaria: la traversata oceanica partecipando alla regata Arc 2024, che li porterà da Gran Canaria a Santa Lucia nei Caraibi

Vitiligine. Fabbri: “Queste macchie ci rendono unici”

Ieri era il 25 giugno, Giornata mondiale della vitiligine, e Alan Fabbri è tornato a mostrarsi senza trucchi con volto e mani con i chiari segni distintivi della malattia sulla pelle. Un gesto per sensibilizzare attorno a questo tema che riguarda circa 330mila persone in tutta Italia

Lavori allo stadio Mazza, iniziato il processo

È iniziato il processo per i lavori allo stadio “Mazza” di Ferrara. Nel corso dell’udienza filtro tenutasi ieri (martedì 3 ottobre) davanti al giudice Marco Peraro, sono state ammesse le prove e le liste testimoniali. La sola lista testi prevede circa 80 persone

Il Gruppo Hera informa che, in seguito allo sciopero generale nazionale proclamato da diverse Organizzazioni Sindacali per l’intera giornata di venerdì 29 novembre, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi gestiti dalla Multiutility, compresi call center e sportelli commerciali.

Hera ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività. 

Oltre ai servizi di pronto intervento, attivi tutti i giorni 24 ore su 24, per le principali pratiche commerciali, per i clienti, saranno completamente disponibili lo sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it, e l’app My Hera.

Si comunica, inoltre, che in seguito a un’assemblea sindacale del personale, a Ferrara lunedì 25 novembre le stazioni ecologiche di via Diana e via Ferraresi rimarranno chiuse nei seguenti orari:

  • via Ferraresi: chiusura dalle 10.30 alle 14.30
  • via Diana: chiusura dalle ore 10.45 alle ore 12.45

Sarà invece aperto regolarmente l’impianto di via Caretti. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com