Copparo. Proseguono gli incontri le Rsu, accompagnate dai rappresentanti territoriali e nazionali di Fim, Fiom e Uilm, e la direzione degli stabilimenti di Copparo e Castel Franco Veneto di Berco.
I sindacati fanno sapere che le parti hanno condiviso un percorso di mobilità volontaria incentivata che sarà disponibile fino alla metà del marzo 2025. Venerdì 22 novembre si è anche discusso della contrattazione aziendale e l’azienda conferma la volontà di azzerare tutti i trattamenti economici fissi, e di concentrarsi sul Premio di Risultato variabile.
Le organizzazioni sindacati si sono invece rese disponibili ad affrontare il tema della contrattazione a partire da quello attualmente in vigore, e di affrontarla nei tempi della mobilità volontaria.
L’azienda, su richiesta sindacale, fornirà la documentazione in merito alle loro proposte. Il prossimo incontro sarà il 25 novembre al Ministero delle imprese e del made in Italy.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com