Viabilità, l’associazione nazionale Carabinieri alle scuole di Occhiobello
Attraversamenti pedonali sicuri davanti al plesso scolastico Carducci di via Savonarola a Occhiobello, grazie ai volontari di Anc (associazione nazionale Carabinieri)
Attraversamenti pedonali sicuri davanti al plesso scolastico Carducci di via Savonarola a Occhiobello, grazie ai volontari di Anc (associazione nazionale Carabinieri)
Sulle note di un concerto dei ragazzi dell’indirizzo musicale della scuola secondaria, verrà inaugurato il nuovo anno scolastico
I settantacinque anni dalla fondazione della Casa di cura saranno celebrati dal consiglio comunale riunito sabato 13 settembre alle 10:15 in sala consiliare
L’anno scolastico inizia con la presenza dei volontari di Occhio civico davanti ai due plessi della scuola primaria di Santa Maria Maddalena
Agenti della Polizia locale presenti in servizio dal lunedì alla domenica. A seguito di un confronto sindacale, dal mese di settembre è stata implementata l’organizzazione del servizio
Occhiobello. Si riunisce la nuova commissione Pari opportunità, di recente costituzione, a seguito del decreto del sindaco (25/2024). Martedì 19 novembre, alle 20.30, in sala consiliare, il gruppo dovrà eleggere presidente, vicepresidente e segretario, e definire la programmazione degli eventi.
I componenti della commissione sono: Marica Di Stasio, assessora alle Pari opportunità, Roberto Catozzo, consigliere, Sara Saretto, consigliera, Silvia Fuso, consigliera, Sondra Coizzi, consigliera, Anna Pavasini, consigliera, Silvia Zerbinati, Monica Righini, Michael Bellettato, Franca Morotti, Cinzia Pellati, Luisa Vallese, Nicoletta Visentini, Claudio Franzò, Elena Perugini, Alessia Vendemmiati, Lucia Piva, Raffaella Ferrari, Barbara Gallani, Monica Viaro, Laura Bella.
La commissione resta in carica per la durata del mandato del consiglio comunale.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com