Cento
15 Novembre 2024
Elezioni Regionali. Fine campagna per la candidata con la lista civica “Elena Ugolini Presidente”

Valeria Balboni chiude con parenti e amici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Manca la variazione del legale rappresentante. Mille euro di multa

I Carabinieri di Cento insieme al personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni di Bologna ha comminato una sanzione amministrativa di mille euro a un panificio per mancata comunicazione della variazione del legale rappresentante e operatore settore alimentare

Tenta la fuga per i campi. Deferito in stato di libertà un 17enne

I Carabinieri di Cento hanno deferito in stato di libertà un minorenne per resistenza a pubblico ufficiale, porto di un coltello, guida senza patente e, nel contesto, lo hanno segnalato alla Prefettura di Ferrara per possesso di sostanza stupefacente per uso personale

Rotary Cento. Il neo presidente è Luca Bergonzini

Luca Bergonzini, ingegnere, è il nuovo presidente del Rotary di Cento per l’annata 2025-26. Subentra a Gilberto Galantini. Il club, fondato negli Usa nel 1905 e presente nella città del Guercino dal 1957, opera a favore della comunità con progetti professionali e service

Cento. Valeria Balboni, candidata al Consiglio della Regione Emilia-Romagna nella lista civica “Elena Ugolini Presidente”, ha concluso la sua campagna elettorale presso il Bistrot “Vino E…” a Cento con una serata insieme alla famiglia, agli amici e al gruppo di sostenitori che l’ha accompagnata in queste intense settimane.

“È stato un percorso straordinario, ricco di incontri, confronti e momenti significativi. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno creduto nel mio progetto e mi hanno sostenuta con entusiasmo e dedizione” ha dichiarato.

Durante la campagna, Valeria Balboni ha presentato il suo programma elettorale, “La persona al centro”, ideato insieme alla candidata presidente Elena Ugolini. Tra i punti principali, che parla di Sanità, Sostegno alle imprese, Infrastrutture e mobilità, Educazione e Pubblica amministrazione.

“La nostra Regione ha bisogno di un cambiamento reale: se continuerà a essere governata da chi è al potere da oltre 50 anni, nulla cambierà davvero” ha aggiunto. “Negli ultimi decenni, chi è stato al governo ha gestito male le risorse pubbliche, specialmente in sanità, lasciando i cittadini con liste d’attesa infinite e servizi depotenziati. Serve una nuova visione per una Regione che ascolti e valorizzi le persone, affrontando le sfide di oggi con responsabilità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com