Attualità
15 Novembre 2024
Appuntamento sabato 30 novembre a partire dalle ore 16 presso l’Hotel Carlton

Beneficenza. Il Rotaract Club Ferrara organizza un torneo di burraco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Il Rotaract Club Ferrara ha organizzato un torneo di burraco di beneficenza (3 turni-4 mani), aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Il torneo si terrà sabato 30 novembre a partire dalle ore 16 presso l’Hotel Carlton (piazza Sacrati, Ferrara).

A presentare l’evento sarà Francesca Bassi, presidente del Rotaract Ferrara. Ad accompagnarla sarà presente la vicepresidente Martina Guizzardi, il delegato di Zona Ariosto Jonathan Guedj e tutto il direttivo.

La quota di iscrizione è di 15 euro e verrà versata direttamente al torneo. L’intero ricavato sarà destinato al progetto per la realizzazione di una stanza multisensoriale dedicata a bambini con disturbi dello Spettro Autistico (presso il San Rocco).

Durante l’evento ci sarà un rinfresco per i partecipanti, con prodotti dolci e salati preparati dai membri del Rotaract Club Ferrara.

Per iscriversi basta telefonare o mandare un messaggio a Martina: +39 333 6174986 oppure a Francesca: +39 347 2463603 entro il 25 novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com