FontanaMIX/Icarus/Istantanea al Torrione
Per la rassegna Serico Tonale a cura di Istantanea, oggi domenica 16 novembre al Torrione FontanaMIX/Icarus/Istantanea
Per la rassegna Serico Tonale a cura di Istantanea, oggi domenica 16 novembre al Torrione FontanaMIX/Icarus/Istantanea
L'appuntamento con lo spettacolo "Bim Bum Bam Live", un'unica e indimenticabile serata tra ricordi e musica, è fissato per mercoledì 27 novembre alle 21 al Teatro Nuovo
Domenica 16 novembre al Ridotto del Teatro comunale prosegue “il pianoforte contemporaneo” con la seconda parte dell’omaggio a Šostakovič, suonano Maria Perrotta, Pietro Rigacci e Roberto Russo
"È con grande piacere che la città di Ferrara accoglie la nona edizione del MusicFilm Festival", ha affermato l'assessore Marco Gulinelli in apertura di presentazione in residenza municipale svoltasi venerdì 14 novembre
La stagione teatrale 2025-2026 dà l'abbrivio a un nuovo progetto: "FuoriCentro", un festival diffuso che si pone in continuità con l'esperienza ventennale di "Burattini alla Riscossa"
Venerdì 15 novembre alle ore 21 la compagnia “Teatro minore” metterà in scena la commedia dialettale romantica “Tuta questiòn ad fil” presso il centro Rivana Garden in via Pesci 181.
La commedia racconterà la storia di un giovane avvocato che tornato a casa scopre che sua moglie, dopo anni di tranquillità, è diventata mentalmente instabile e non lo riconosce più. Nel tentativo di aiutarla, uno psichiatra si illude di aver trovato la donna ideale, ma scopre che è proprio la moglie dell’avvocato, sua paziente. Le complicazioni si intensificano quando il destino gioca un ruolo cruciale, portando a situazioni esilaranti e imprevedibili.
Lo spettacolo promette di regalare al pubblico una serata all’insegna della risata e dell’intrattenimento.
I biglietti sono disponibili a 9 euro per l’intero, 8 euro per gli over 70, mentre per soci e under 10 a 5 euro.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com