Argenta
13 Novembre 2024
Un confronto su “Il mondo che cambia: il futuro della Regione Emilia-Romagna”

Paolo Calvano dialoga con Gianni Cuperlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rete idrica, possibili cali di pressione nell’Argentano

Il Gruppo Hera informa che dalle ore 14 alle ore 20 di mercoledì 17 settembre, a causa di una interruzione programmata di energia elettrica comunicata dal distributore, potrebbe verificarsi una riduzione della pressione dell’acqua a Santa Maria Codifiume, Ospital Monacale e Traghetto

Far Gravel Argenta: si pedala sabato 20 settembre

L’ottava edizione di Far Gravel Argenta è confermata per sabato 20 settembre, con partenza dalla piazza Marconi di Argenta con quattro percorsi da 50, 100, 150 e 200 Km, che consentiranno a tutti di vivere la propria avventura ciclistica fra le Valli di Argenta e Campotto

Argenta. Paolo Calvano, candidato alle elezioni regionali per l’Emilia-Romagna, incontra Gianni Cuperlo, deputato del Partito Democratico, in un incontro pubblico moderato dalla giornalista Camilla Ghedini, dal titolo “Il mondo che cambia: il futuro della Regione Emilia-Romagna”.

L’evento si terrà oggi, mercoledì 13 novembre, alle ore 21 presso il Centro Culturale Polivalente Cappuccini di Argenta.

Al centro dell’incontro ci saranno le principali sfide e opportunità per il futuro della regione, alla luce di un contesto globale in continua trasformazione. Tra i temi trattati, innovazione, ambiente, inclusione sociale e sostenibilità economica: temi cruciali che Paolo Calvano affronterà insieme a Cuperlo, per riflettere su una visione strategica volta a garantire un futuro solido e inclusivo per tutti i cittadini dell’Emilia-Romagna.

Ad aprire i lavori sarà Nadia Cai, segretaria Unione Comunale Pd di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com