Lettere al Direttore
13 Novembre 2024

Spal, un futuro Nebuloso

di Redazione | 1 min
Vedere la Spal incassare un goal come quello subito dal Pineto è fonte di scoramento perché non è possibile che un centrocampista difensivo semisconosciuto ed entrato da poco come Giulio Nebuloso possa tranquillamente coordinarsi ed infilarci come tordi, segnando la sua prima rete stagionale, anche a causa di un Galeotti non ineccepibile nell’ occasione.

Capisco che ormai non si pratica più la marcatura ad uomo, ma una difesa degna di questo nome non può abbandonarsi a colossali dormite e lasciare che un avversario si inserisca in area senza essere minimamente disturbato. A che cosa stavano pensando, ad esempio, Zammarini e Calapai?

Svarioni del genere non si vedevano neppure nei tornei dei bar!

Certo, Antenucci ci ha messo una pezza, ma se continuiamo così il futuro sarà  molto…nebuloso.

Mario Gallotta

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com