Serie C, la Despar si aggiudica lo scontro salvezza con Montecchio
La partenza a razzo dei granata, che corrono e attaccano il ferro, vale il 2-6 firmato Caselli-Bianchi
La partenza a razzo dei granata, che corrono e attaccano il ferro, vale il 2-6 firmato Caselli-Bianchi
Le pagelle della bella vittoria dei biancazzurri al PalaTiziano di Roma per 65-75 contro la Luiss
Ferrara espugna la capitale. Al PalaTiziano di Roma, l’Adamant fa lo sgambetto alla quarta in classifica Luiss, e centra la seconda vittoria consecutiva con coach Sacco in panchina con il punteggio finale di 65-75, risultato di fatto costruito nel parziale iniziale di gara
È iniziata come meglio non poteva la fase interregionale del campionato U19 Eccellenza per la Bondi di coach Santi
U19 Gold. Sfodera una prestazione maiuscola di tutto cuore, sul campo di Parma, la formazione della Despar 4 Torri in collaborazione con la Bondi Vis 2008, riscattando così la brutta prestazione del turno precedente a Reggiolo
La Divisione Regionale 1 della Benedetto 1964 porta a casa la quinta vittoria consecutiva superando Happy Basket fra le mura amiche della Giovannina.
Vittoria dal peso specifico significativo sia per la prestazione messa in campo, soprattutto in difesa, sia per la classifica che vede ora i biancorossi al secondo posto nel girone B dietro a 4 Torri Ferrara.
I centesi cominciano bene nei primi minuti e accumulano subito un paio di possessi di margine, ma Happy Basket risponde con precisione e un paio di buone azioni per chiudere sul -5 a fine primo quarto. La partita è serrata nel secondo quarto, con le percentuali degli ospiti in crescita da fuori e i locali che rispondono con gli spunti di Sgargi e Barbieri. Sul +4 a metà partita i biancorossi cambiano passo nella terza frazione. Sciarabba e Barbieri guidano il forcing assieme ad una difesa granitica che concede le briciole agli avversari e la fuga si concretizza prima dell’ ultimo quarto in cui i centesi combattono ancora e non calano la tensione. Il match termina sul 76-63 e per la squadra di coach Trevisan arriva la sesta vittoria dell’ anno. Il tour de force prosegue venerdi, quando la Benedetto 1964 ospiterà Budrio in un altro match fondamentale.
Benedetto 1964 – Happy Basket 76-63 (19-14, 17-18, 20-12, 20-19)
Cento: Baraldi, Parmeggiani 11, Sgargi 14, Govoni A 8, Cilloni, Govoni E 4, Ghidoni 8, Giacalone, Barbieri 14, Salatini, Draghi 5, Sciarabba 12. All. Trevisan
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com