Consegnato il ricavato dell’Ottobre rosa ad Andos e a Bandiera gialla
Il risultato di una serie di eventi inseriti nell’Ottobre rosa è stato consegnato il 10 dicembre in municipio ad Andos e all’associazione Bandiera gialla
Il risultato di una serie di eventi inseriti nell’Ottobre rosa è stato consegnato il 10 dicembre in municipio ad Andos e all’associazione Bandiera gialla
Rappresentanza occhiobellese in questi giorni i Germania. Da quindici anni l’Ente palio e i cavalieri di Renningen portano avanti scambi reciproci
La sera di sabato 13 dicembre suoneranno le note della solidarietà al Teatro di S. Maria Maddalena
La cerimonia per la consegna delle borse di studio per gli studenti più bravi e meritevoli si svolgerà sabato 13 dicembre al centro ricreativo Azzurro di Occhiobello
Rifacimento dell’impianto di illuminazione a led e adeguamento dell’impianto elettrico nell’area sportiva di via King
Occhiobello. Mercoledì 20 novembre dalle ore 18 alle ore 20, nella sala consiliare del municipio, esperti dell’Agenzia delle entrate e i formatori dei Punti digitali forniranno nozioni di base affinché il cittadino possa compilare autonomamente la dichiarazione dei redditi.
In particolare, sarà illustrato il sito dell’Agenzia delle entrate, simulata la compilazione dei quadri della dichiarazione e fornite informazioni sulle principali detrazioni e deduzioni e sulle modalità di dichiarazione in forma congiunta.
“Prosegue l’attività di formazione e alfabetizzazione alla rete rivolta ai cittadini – interviene Marcello Cauduro, assessore all’Innovazione amministrativa -, il progetto di apertura del Punto digitale in biblioteca ci permette di avviare una serie di attività divulgative che concorrono a facilitare l’uso delle tecnologie, rendere le persone autonome nell’accesso ai portali pubblici e diffondere la cultura del digitale per le esigenze quotidiane”.
L’evento di mercoledì 20 novembre potrà essere seguito in presenza oppure da remoto, l’iscrizione può essere fatta recandosi al Punto digitale in biblioteca.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com