Bondeno
13 Novembre 2024
Si comincia giovedì, 14 novembre, dalle ore 21 presso la Sala 2000 di viale Matteotti a Bondeno

In partenza la rassegna invernale “Via col liscio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuovi servizi a Casa Bottazzi

Appartamenti per le persone più fragili e centro socio-occupazionale per consentire percorsi di inclusione sociale

Stoppie a fuoco a Scortichino

Un altro incendio in un campo di grano da poco mietuto ha richiesto tre ore di intervento dei vigili del fuoco accorsi in via Guattarella, tra Scortichino e Bondeno

Tari in aumento, ma Bondeno contiene i costi con l’avanzo

Nel consiglio comunale di Bondeno approvati l’assestamento di bilancio e l’aumento delle tariffe rifiuti, mitigato da fondi comunali. Votato anche il rinnovo della convenzione con Acer e l’accordo per la ciclovia sul Burana

Abbandono rifiuti Burana. Quali le mosse dell’amministrazione?

Il consigliere comunale Tommaso Corradi (Pd) ha presentato un'interrogazione urgente al sindaco e agli assessori competenti in merito al "persistente stato di degrado e all'abbandono indiscriminato di rifiuti nell'area di parcheggio antistante il cimitero della frazione di Burana"

Bondeno. È ai nastri di partenza l’apprezzata rassegna invernale di ballo da camera e di gruppo “Vai col Liscio”, ormai un appuntamento atteso dalla comunità locale e non solo.

Questo giovedì, 14 novembre, dalle ore 21 presso la Sala 2000 di viale Matteotti a Bondeno inizierà la rassegna di ballo ad accesso libero che continuerà con sette appuntamenti sino alla primavera.

Si comincia con la voce di Meri Rinaldi accompagnata dalla fisarmonica di Nicolò Quercia. Prima della fine dell’anno, poi, andranno in scena altri due appuntamenti il 5 e il 19 dicembre. La rassegna è organizzata dal Comune e per tutte le serate sarà presente il punto ristoro organizzato dall’associazione Panarea2.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com