Cento
13 Novembre 2024
Operazione dei carabinieri di Borgo Panigale a Cento. I due presunti pusher sono ora in carcere

Sorpresi a ‘trafficare’ un chilo di cocaina. Due arrestati

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Trovato il corpo della donna scomparsa sul Po

Si è conclusa nel modo più tragico la vicenda della 49enne scomparsa nella mattinata di mercoledì 27 agosto nella zona di Pontelagoscuro. Dopo ore di ricerche lungo il fiume Po, nel tardo pomeriggio il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto ad Ariano Polesine

Investe un ciclista e fugge: denunciato 70enne a Portomaggiore

È stato individuato e denunciato il presunto responsabile dell’incidente avvenuto la sera di Ferragosto nel centro abitato portuense. Si tratta di un uomo di 70 anni, accusato di aver investito un ciclista di 27 anni senza fermarsi a prestare soccorso

Cento. Operazione anti-droga a Cento dove, durante il tardo pomeriggio di lunedì 11 novembre, i carabinieri di Borgo Panigale – in provincia di Bologna – hanno sequestrato un chilo di cocaina e arrestato due uomini con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scoperta dei militari dell’Arma è arrivata dopo la perquisizione veicolare di un’automobile che procedeva con fare sospetto, su cui stava viaggiando uno dei due arrestati che, verosimilmente, poco prima aveva scambiato la droga con l’altro, fermato invece a piedi.

Successivamente, dopo la perquisizione domiciliare, a casa dei due sono stati trovati circa altri 4 etti di cocaina: 3 hg in casa di uno e 1 hg nell’abitazione dell’altro.

Come disposto dalla pm di turno Sveva Insalata della Procura di Ferrara, i due uomini sono stati così arrestati e trasferiti nel carcere di via Arginone, in attesa che – nelle prossime ore – venga fissata l’udienza di convalida del loro arresto davanti al gip del tribunale di Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com