Cento
13 Novembre 2024
Operazione dei carabinieri di Borgo Panigale a Cento. I due presunti pusher sono ora in carcere

Sorpresi a ‘trafficare’ un chilo di cocaina. Due arrestati

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

La Prefettura celebra il Giorno della Memoria con le scuole

Nell’ambito delle iniziative per la Giornata della Memoria è andato in scena al Teatro Comunale lo spettacolo "Matteotti. Anatomia di un fascismo", rappresentazione rivolta alle scuole, interpretata da Ottavia Piccolo e scritta da Stefano Massini

Dossieraggio in municipio. Ferraresi: “Ecco perché è stato Nicola Lodi”

"Mi ha fatto passare per un ubriacona e povera demente. Mi ha intaccato la vita privata. Mi ha colpito, minacciandomi. Mi ha fatto terra bruciata attorno". Per Anna Ferraresi non ci sono dubbi: la manina anonima che - a maggio 2020 - avrebbe inviato ai gruppi consiliari i plichi contenenti documenti riservati che rivelavano guai giudiziari che la riguardavano, apparterrebbe all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Grattacielo, nascita e vicende delle torri secondo Fabbri

Ferrara, 1958. È l’anno delle inaugurazioni delle torri di via Felisatti, il complesso che nel tempo sarebbe diventato semplicemente “il Grattacielo”. Nato come simbolo di modernità, progresso e risposta all’emergenza abitativa del dopoguerra, l’edificio porta con...

Cento. Operazione anti-droga a Cento dove, durante il tardo pomeriggio di lunedì 11 novembre, i carabinieri di Borgo Panigale – in provincia di Bologna – hanno sequestrato un chilo di cocaina e arrestato due uomini con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scoperta dei militari dell’Arma è arrivata dopo la perquisizione veicolare di un’automobile che procedeva con fare sospetto, su cui stava viaggiando uno dei due arrestati che, verosimilmente, poco prima aveva scambiato la droga con l’altro, fermato invece a piedi.

Successivamente, dopo la perquisizione domiciliare, a casa dei due sono stati trovati circa altri 4 etti di cocaina: 3 hg in casa di uno e 1 hg nell’abitazione dell’altro.

Come disposto dalla pm di turno Sveva Insalata della Procura di Ferrara, i due uomini sono stati così arrestati e trasferiti nel carcere di via Arginone, in attesa che – nelle prossime ore – venga fissata l’udienza di convalida del loro arresto davanti al gip del tribunale di Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com