Befana del karate, un successo la 24ª edizione del trofeo
Anche quest’anno oltre 200 bambini dai 6 ai 14 anni si sono ritrovati il 6 gennaio al Palaboschetto di Ferrara per festeggiare la Befana del karate
Anche quest’anno oltre 200 bambini dai 6 ai 14 anni si sono ritrovati il 6 gennaio al Palaboschetto di Ferrara per festeggiare la Befana del karate
Andrea De Vivo documenta su Instagram la preparazione alla prima maratona per dimostrare che il traguardo più importante è l'equilibrio tra sport e vita quotidiana
Il Gruppo tennis Salvi si affaccia alla nuova stagione con tre successi nazionali tutti al femminile
Partita per gli Stati Uniti, studierà presso la University of Bridgeport, entrando ufficialmente a far parte della UB Swimming grazie al suo solido curriculum natatorio
Ciliegina sulla torta di un grande anno sportivo per il gruppo ferrarese di karatemantova
Il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto ha scelto Martina Bonora, la dirigente del centro nuoto Copparo, per ricoprire il ruolo di delegato provinciale.
La Fin, come sempre dopo ogni Olimpiade, sta completando l’operazione di nomina dei vari dirigenti locali. Dopo l’elezione del nuovo presidente regionale, ruolo in cui è stato riconfermato il dottore Pietro Speziali e del Consiglio Regionale, si sta procedendo con la nomina dei vari dirigenti provinciali, per lo più delegati. Così il presidente della federazione ha provveduto alla nomina del delegato provinciale di Ferrara, individuando per questo ruolo la dirigente del Centro Nuoto Copparo, Martina Bonora.
Martina Bonora, prima atleta, poi tecnico ed ora anche dirigente del sodalizio di Via dello Sport, ha accolto con entusiasmo, ma anche un po’ di preoccupazione, la fresca nomina ad un incarico che richiede oltre a conoscenze dell’ambiente anche una buone dose di passione.
“Metterò tutto l’impegno che mi contraddistingue per portare a termine questo importante incarico che ho ricevuto – ha esordito la neo delegata – ringrazio il presidente Speziali per la fiducia che mi ha voluto dare e confido nella collaborazione di tutte le realtà natatorie locali che lavorano sul nostro territorio per la realizzazione delle attività che ci competono.”
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com