In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (Serr) il Gruppo Hera apre le porte agli impianti di selezione e termovalorizzazione dei rifiuti.
Anche per il 2024, infatti, il Comune di Ferrara partecipa all’iniziativa con il suo Centro di Educazione alla Sostenibilità Idea organizzando, in collaborazione con la multiutility, una visita guidata agli impianti di Herambiente.
L’appuntamento è sabato 23 novembre dalle ore 9 (orario di ritrovo e inizio visita) alle ore 12.30 presso la sede di Hera, in via Diana 40 a Ferrara.
La visita è gratuita e aperta a tutti i cittadini: per partecipare è consigliata la compilazione del modulo online https://bit.ly/3A6b1uL
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com