Cento. È Alessandro Balboni, candidato come capolista di Fratelli d’Italia alle regionali e vicesindaco di Ferrara, a fare la volata per gli ultimi giorni di campagna elettorale, incontrando gli iscritti centesi del partito di Giorgia Meloni.
La mattina, accompagnato dal consigliere comunale e coordinatore della città del Guercino Alessandro Guaraldi, Balboni ha sfruttato l’occasione del mercato per confrontarsi con i cittadini sui temi della campagna elettorale, ormai al termine. A seguire poi, durante la serata, si è svolta una cena con i dirigenti del partito locale e numerosi simpatizzanti.
“Il prossimo 17 e 18 novembre – ha dichiarato Alessandro Balboni – tutti gli emiliano-romagnoli saranno chiamati a rinnovare la presidenza della nostra Regione e il consiglio regionale stesso. È giunto il momento di dare finalmente discontinuità e un ricambio alla guida dell’Emilia-Romagna, che purtroppo in tutti questi anni non ha saputo valorizzare le eccellenze del Centese. Servono infrastrutture per il rilancio del nostro tessuto produttivo, a partire dal completamento della Cispadana. Non possiamo rimanere una Provincia mal collegata al resto della Regione perché ciò ci rende non attrattivi verso nuovi investimenti e penalizza le aziende già presenti sul nostro territorio”.
“Insieme a Francesca Caldarone e Marco Pettazzoni – è intervenuto Alessandro Guaraldi – stiamo portando avanti una ferma ma costruttiva opposizione alla amministrazione Accorsi. Questo territorio ha bisogno di politiche lungimiranti, non certo di polemiche spicciole nel quale il Sindaco si perde o interventi potenzialmente dannosi come quello del dormitorio/stazione di posta”.
Nel corso della cena elettorale il candidato in Regione Alessandro Balboni ha ringraziato il viceministro alle infrastrutture Galeazzo Bignami per aver ascoltato le richieste del Centese e avere “finalmente sbloccato il progetto di sistemazione di via Correggio per 12 milioni di euro. Un intervento, quello sulla SS468, da lungo atteso non solo da chi vive tra Casumaro e Mirabello ma anche da tutti i residenti del territorio” ha concluso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com