Ariano Ferrarese. In vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre, Enrico Bassi, candidato consigliere per il Partito Democratico incontrerà i cittadini di Ariano Ferrarese martedì 12 novembre alle ore 18.30 presso il Dream Café in piazza Garibaldi 15.
L’incontro rappresenta un’occasione per discutere i progetti e le sfide per il futuro del territorio e per ascoltare direttamente le esigenze della comunità locale.
“Il Basso Ferrarese ha un enorme potenziale che merita di essere valorizzato – dichiara Enrico Bassi -. La mia priorità è portare alla Regione Emilia-Romagna l’attenzione che il nostro territorio richiede, puntando su investimenti mirati per il potenziamento delle infrastrutture, il rilancio del turismo e il sostegno alle piccole imprese locali. Vogliamo servizi più efficienti, una sanità vicina ai cittadini e opportunità reali per i giovani. Il Basso Ferrarese non può più essere trattato come una periferia dimenticata ma deve diventare un motore di sviluppo sostenibile e inclusivo.”
L’evento è aperto a tutti i cittadini interessati a conoscere meglio le idee e le proposte di Enrico Bassi per una nuova fase di crescita e sviluppo il territorio ferrarese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com