Spettacoli
9 Novembre 2024

Al Torrione presentazione de “L’arte della Conduction” di L. D. “Butch” Morris, a seguire Tower Jazz Composers Orchestra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Bonsai Festival arrivano due spettacoli di Peqod Compagnia

L'arte di Peqod Compagnia e TeatroE in scena con due spettacoli: protagonista di una residenza artistica negli spazi di Ferrara Off, Peqod, martedì 20 maggio alle 20.30 al Liceo Statale "L. Ariosto" arriva con Boxeur e La Comune di Parigi, quest’ultimo in anteprima, nell’ambito della 9° edizione di Bonsai

Il 105 Summer Festival sbarca a Porto Garibaldi

Il 105 Summer Festival 2025 farà tappa nell'Area Park di via Sicilia venerdì 4 luglio, con oltre trenta big della musica italiana. Il grande evento, uno dei più famosi in Italia, è ideato e organizzato dall'emittente radiofonica del gruppo Mediaset e sarà ad accesso completamente gratuito

Domenica 10 novembre continua la collaborazione del Jazz Club Ferrara con Bologna Jazz Festival per il concerto della resident band del Torrione: la Tower Jazz Composers Orchestra.

Formatasi nel 2016 gli oltre venti elementi che la compongono, diretti da Piero Bittolo Bon e Alfonso Santimone, eseguiranno brani composti per l’orchestra stessa e rivisitazioni di linguaggi musicali diversi.

Ad aprire il concerto la presentazione del volume “L’arte della Conduction”di L. D. “Butch” Morris: ne parlerà Daniela Veronesi, curatrice del manuale postumo di Morris pubblicato di recente anche in italiano, in dialogo con Piero Bittolo Bon e Alfonso Santimone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com