Domenica 10 novembre continua la collaborazione del Jazz Club Ferrara con Bologna Jazz Festival per il concerto della resident band del Torrione: la Tower Jazz Composers Orchestra.
Formatasi nel 2016 gli oltre venti elementi che la compongono, diretti da Piero Bittolo Bon e Alfonso Santimone, eseguiranno brani composti per l’orchestra stessa e rivisitazioni di linguaggi musicali diversi.
Ad aprire il concerto la presentazione del volume “L’arte della Conduction”di L. D. “Butch” Morris: ne parlerà Daniela Veronesi, curatrice del manuale postumo di Morris pubblicato di recente anche in italiano, in dialogo con Piero Bittolo Bon e Alfonso Santimone.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com