Vm Motori. Azienda e sindacati negoziano sul contratto
Incontro interlocutorio quello di ieri (giovedì 13 novembre) tra i sindacati e i vertici di Alfa, newco costituita dal gruppo Marval che ha acquisito la Vm motori di Cento da Stellantis
Incontro interlocutorio quello di ieri (giovedì 13 novembre) tra i sindacati e i vertici di Alfa, newco costituita dal gruppo Marval che ha acquisito la Vm motori di Cento da Stellantis
Colpo da qualche migliaio di euro alla Pasticceria Dario di corso Porta Reno dove, durante la nottata tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre, dopo aver sfondato la vetrina, un uomo ha sfondato la vetrina, è entrato nel locale e ha rubato la cassa automatica, riuscendo a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine
Le parole del sedicente imam di Portomaggiore (“donna libera è put***a”) fanno dire alle Donne democratiche che “chi vuole integrarsi davvero deve partire dal rispetto delle donne e della loro libertà, che non sono né opzionabili né negoziabili”
Sabato 15 novembre torna per la 29ª volta la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Oltre 1300 volontari pronti a scendere in campo in 120 punti vendita alimentari della provincia, di cui 38 sul territorio comunale di Ferrara
Paolo Calvano capogruppo Pd nell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna interviene dopo l'incontro del sindaco di Ferrara Alan Fabbri con il ministro dei Trasporti Matteo Salvini
Cento. Stava lavorando al cantiere Pnrr per la ristrutturazione dello stabile comunale della Stazione di Posta, quando il controsoffitto sopra di lui è improvvisamente crollato e lo ha investito.
Grave infortunio sul lavoro in via Breveglieri, a Cento, dove – intorno 15 di venerdì 8 novembre – un operaio 60enne di nazionalità italiana è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre agli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Cento.
Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in codice rosso per i traumi importanti riportati nel crollo.
Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto per cui ora procedono i carabinieri e il personale del Servizio Prevenzione Sicurezza negli Ambienti di Lavoro dell’Ausl di Ferrara.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com