Cento
8 Novembre 2024
Infortunio sul lavoro nel cantiere Pnrr per la ristrutturazione della Stazione di Posta in via Breveglieri a Cento. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Maggiore di Bologna

Crolla il controsoffitto e lo investe. Gravissimo operaio 60enne

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Investita a Corporeno. Morta in ospedale la 76enne Angela Guidi

Non ce l'ha fatta Angela Guidi, la 76enne di Cento che - durante la serata di venerdì 6 febbraio - era rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando a piedi la via Statale a Corporeno, frazione di Cento, all'altezza del ristorante Palladio

Investita mentre attraversa la statale, grave una 76enne a Corporeno

Grave incidente stradale nella serata di oggi a Cento, nella frazione di Corporeno. Intorno alle 20.10, lungo la via Statale, all’altezza del ristorante Palladio, una donna di 76 anni è stata investita da un’autovettura mentre stava attraversando la carreggiata

Cento. Stava lavorando al cantiere Pnrr per la ristrutturazione dello stabile comunale della Stazione di Posta, quando il controsoffitto sopra di lui è improvvisamente crollato e lo ha investito.

Grave infortunio sul lavoro in via Breveglieri, a Cento, dove – intorno 15 di venerdì 8 novembre – un operaio 60enne di nazionalità italiana è rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre agli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Cento.

Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in codice rosso per i traumi importanti riportati nel crollo.

Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto per cui ora procedono i carabinieri e il personale del Servizio Prevenzione Sicurezza negli Ambienti di Lavoro dell’Ausl di Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com