Mesola
6 Novembre 2024
Alfredo Chiarelli era alla guida della sua Yamaha Diversion quando si è scontrato contro i new jersey posti sulla strada per proteggere gli operai che lavorano al cantiere

Incidente sulla Romea, ferito un motociclista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Campo Largo, Bonaccini: “Solo l’alternativa non basta, serve un’idea di Italia”

Nonostante il maltempo, sono più di un centinaio le persone che sono rimaste ad ascoltare Stefano Bonaccini alla Festa del Partito Democratico di Ferrara. Sul palco, a intervistarlo, il direttore di Estense.com Marco Zavagli. Un confronto durato oltre un'ora e partito dalla politica italiana per allargarsi rapidamente all'Europa e agli scenari internazionali

Infermiere alla sbarra per omicidio, via al processo. In aula anche Daniela Poggiali

È iniziato ieri mattina, giovedì 17 settembre, davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Ferrara, il processo che vede alla sbarra Matteo Nocera, l'ex infermiere 44enne accusato dell'omicidio volontario pluriaggravato di Antonio Rivola, 83 anni, morto nel settembre 2024 mentre era ricoverato nel reparto di Lungodegenza Post-Acuzie Riabilitativa Geriatrica dell’ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta

Rissa tra bande. Dopo quattro anni spunta l’ipotesi tentato omicidio

Dalla rissa aggravata a una nuova, seppur emersa informalmente, ipotesi di reato: quella di tentato omicidio. È l'evoluzione che potrebbe avere il processo per quanto accaduto nella notte tra il 29 e il 30 agosto 2022 al campo sportivo di Consandolo con protagonisti dieci cittadini di nazionalità pakistana

Bosco Mesola. Sulla ss309 Romea, all’altezza di Bosco Mesola, un uomo di 63 anni, Alfredo Chiarelli, alla guida di una Yamaha Diversion si è scontrato contro i new jersey posti sulla strada per proteggere gli operai che lavorano al cantiere della rotonda.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 del 5 novembre e sul posto si sono recati i carabinieri e i vigili del fuoco oltre ad automedica e ambulanza che hanno prestato i primi soccorsi e richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare l’uomo all’ospedale di Cona.

L’impatto è stato violento e i carabinieri hanno dovuto gestire il traffico, già molto intasato a causa dei cantieri, e fare i rilievi di rito per evidenziare le dinamiche dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com