Poche righe per esprimere tutta la mia gratitudine a due medici che nella notte tra l’1 e il 2 novembre hanno fatto la differenza.
Da diversi mesi soffrivo di calcoli alla colecisti, ripetuti accessi in PS, ogni volta trattato per il controllo del dolore e poi dimesso, già in lista di attesa per intervento programmato. Nonostante questo e nonostante nella notte del 29 ottobre fossi andato in PS per l’ennesima colica e come sempre dimesso, la sera del 1 ho dovuto tornare in PS, dove la dott.ssa Cenacchi ha chiamato il chirurgo, il prof. Occhionorelli per l’aggravarsi del mio stato di salute. All’ 1 di notte ero in sala operatoria e nel giro di poco tempo è stato risolto il problema.
Quindi ringrazio la dott.ssa Cenacchi per la sua competenza e gentilezza, e il Prof. Occhionorelli, compresa tutta la sua équipe della chirurgia d’urgenza 2B2, per la competenza, la professionalità, la gentilezza e l’attenzione al paziente. Ho lavorato per 43 anni in sanità, e ho visto nei due giorni che sono stato ricoverato con quanta professionalità e cortesia vengono trattati i pazienti della chirurgia d’urgenza di Cona.
Si leggono tante protese, ma oggi è uno di quei giorni in cui si può dire che sono le persone che fanno la differenza, non i loro titoli. Grazie ancora
Roberto, un paziente