Copparo
30 Ottobre 2024
Una mattinata dedicata agli acquisti e a conoscere la stagione teatrale

1° novembre, mercato e negozi aperti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Cologna il ricordo di Cinzia Fusi

Nella chiesa di Santa Margherita Vergine e Martire a Cologna, nel pomeriggio di giovedì 4 settembre è stata celebrata la messa in memoria di Cinzia Fusi, strappata alla vita dall’ex compagno in quel terribile 24 agosto 2019 a Copparo

Copparo. Nella giornata di venerdì 1° novembre si svolgerà regolarmente il mercato settimanale di Copparo.

In questa mattinata festiva i negozi del centro saranno aperti per poter approfittare del ponte di Ognissanti per fare acquisti.

Saranno chiusi gli uffici comunali e la biblioteca, mentre la biglietteria del Teatro De Micheli, chiusa venerdì, aspetta tutti per scoprire la nuova stagione sabato dalle 10 alle 13.

articolo aggiornato il 30 ottobre alle 15.00

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com