Attualità
26 Ottobre 2024
Il generale di divisione Paolo Kalenda ieri a Ferrara, Cento, Comacchio e Codigoro

Il comandante regionale della Guardia di Finanza in visita ai Reparti estensi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

L’Odontoiatria ferrarese premiata a livello nazionale: riconosciuta una nuova tecnica per la preservazione ossea

Una tecnica innovativa per la preservazione dell’alveolo post-estrattivo, frutto di uno studio multicentrico promosso dall’Azienda Usl di Ferrara e dall’Università degli Studi di Ferrara, ha ricevuto il premio come Miglior Poster in Implantologia al recente Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti di Discipline Odontostomatologiche, svoltosi a Roma dal 18 al 20 giugno

Enel rinnova gli impianti, lavori in via Bologna

E-Distribuzione, nell’ambito del piano di potenziamento del sistema elettrico nel comune di Ferrara, oggi 1° luglio effettuerà un intervento di rinnovamento tecnologico presso la cabina elettrica situata in via Bologna

“Sono nata a 970 grammi”: la tesina di Rita emoziona l’Ospedale di Cona

Lunedì 30 giugno, presso la Direzione Generale dell'Ospedale di Cona, la studentessa quattordicenne Rita Zeggio ha presentato la sua tesina d'esame di terza media, intitolata "I piccoli guerrieri diventati stelle". La tesina è dedicata ai bambini nati prematuri e diventati personaggi famosi che hanno cambiato la storia e la prematurità

Il comandate regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Paolo Kalenda, ieri (25 ottobre) ha fatto visita ai Reparti operanti nel territorio della provincia estense.

Accompagnato dal comandante provinciale di Ferrara, Col. Gabriele Sebaste, l’Ufficiale Generale ha incontrato i militari in servizio presso le Tenenze di Cento, Comacchio e Codigoro ai quali ha rivolto parole di compiacimento e gratitudine per la dedizione profusa nelle attività di servizio e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali.

Nel corso della stessa mattinata il comandante regionale si è recato anche a Ferrara dove ha incontrato il prefetto Massimo Marchesiello e il procuratore capo della Repubblica di Ferrara Andrea Garau, ai quali ha confermato la più ampia collaborazione istituzionale da parte delle Fiamme Gialle, ricevendo espressioni di stima e apprezzamento per l’attività svolta dalla Guardia di Finanza a tutela degli interessi economici e finanziari del Paese e dell’Unione Europea.

Nel prosieguo della giornata, presso la Caserma “Finanziere Bruno Bolognesi”, ha incontrato anche i militari del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Economico–Finanziaria e del Gruppo che ha ringraziato per l’impegno assicurato al servizio delle Istituzioni e dei cittadini ferraresi. Inoltre ai rappresentanti della locale sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia ha inteso rivolgere sentimenti di stima per l’importante opera di divulgazione dei valori e delle tradizioni del Corpo che quotidianamente assicurano.

Il comandante provinciale, al termine della visita, a nome di tutti i finanzieri ferraresi ha ringraziato il comandante regionale per la concreta vicinanza che riserva ai Reparti che operano nella provincia e ha assicurato sempre maggiore impegno per garantire il fondamentale presidio di sicurezza economico finanziaria per tutto il territorio estense.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com