Attualità
23 Ottobre 2024
L'università estense in sostegno alle studentesse e agli studenti colpiti dai recenti eventi in Emilia-Romagna

Unife. Proroga alle scadenze delle rate per l’alluvione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Sportability Day, una giornata di sport e inclusione

Sarà una giornata all'insegna dello Sport e dell'Inclusione sabato 10 maggio nella Darsena di San Paolo a Ferrara, con Sportability Day, evento che vedrà la partecipazione delle più importanti associazioni ed enti sportivi del territorio in materia di sport inclusivi e paralimpici con oltre 250 iscritti

L’Università di Ferrara scende nuovamente in campo per sostenere le studentesse e gli studenti colpiti dai recenti eventi alluvionali dell’Emilia-Romagna.

L’Ateneo ha infatti prorogato al 15 novembre, per i corsi ad accesso libero, le scadenze della prima e della seconda rata delle tasse universitarie anno accademico 2024/25. Anche per i corsi a numero programmato sono previste specifiche deroghe.

Inoltre, nei giorni dell’emergenza, Unife ha garantito la frequenza delle lezioni per studentesse e studenti nelle zone più colpite, tramite il ricorso allo streaming.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com