Calcio
23 Ottobre 2024
Il presidente della Sezione "Giuseppe Turbiani" premiato a Riccione

Aia. La Stella di Bronzo Coni al presidente Droghetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Promozione: il Casumaro blinda il terzo posto

La tredicesima giornata porta in dote pochi gol ma diverse indicazioni significative in vetta e in coda. Il big match di giornata, Bentivoglio–Valsanterno, si chiude con uno 0-0 che, di fatto, fa più comodo alla capolista

Seconda Categoria, l’Ostellatese sempre in testa

L'undicesima giornata di Seconda Categoria conferma l'Ostellatese come squadra più solida del campionato: il successo sul campo del Tresigallo per 1-2 permette ai gialloblù di mantenere il primato e di dare un'ulteriore prova di maturità

Campionato Opes, i risultati della V giornata

Nella 5° Giornata del Girone Centro del Carrello lo Zeta Club mantiene la vetta, 8-0 al Roverella con poker di Burigo, Mantovani apre e chiude le danze, a segno anche Vezzani e Spettoli

Nella giornata di sabato 19 ottobre, al Palazzo del Turismo di Riccione, sono state consegnate le benemerenze sportive del Coni.

Grande soddisfazione per la Sezione Aia “Giuseppe Turbiani” di Ferrara. Tra i premiati, oltre a dirigenti e società sportive di varie discipline, anche il presidente Giampaolo Droghetti che ha ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

A consegnargliela il presidente del Coni Emilia Romagna, Andrea Dondi. Presenti anche l’assessore allo Sport del Comune di Ferrara Francesco Carità e il presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna della Lega Nazionale Dilettanti, Simone Alberici.

In veste di accompagnatori anche il vicepresidente Alessandro Malagutti e il consigliere Maurizio Gaspari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com