Copparo
22 Ottobre 2024
Al via l’intervento per far fronte alle infiltrazioni nella sede di via Mazzini

Rifacimento di parte del tetto dell’Unione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le “Notti di Primavera” tornano a Copparo

«È una tradizione che da ben 28 anni accompagna la vita della piazza». Così il sindaco di Copparo ha aperto, nella mattinata di mercoledì 21 maggio, la presentazione dell’edizione 2025 delle “Notti di Primavera”

Al via l’edizione 2025 di Hackathon

Ha preso il via nella mattinata di mercoledì 21 maggio Hackathon 2025: l’iniziativa che coinvolge le classi seconde della scuola secondaria di primo grado di Copparo in un’avvincente sfida progettuale

Nuovo contributo per il Palazzetto del Tennis

Il Comune di Copparo ha ottenuto un contributo integrativo dalla Regione Emilia-Romagna pari a circa 110mila euro, destinato a completare gli interventi strutturali in corso sul Palazzetto del Tennis

Referendum. A Copparo ne parla Maurizio Landini

Il calendario delle attività promosse dal Comitato per i referendum sul lavoro 2025, si arricchisce dell’iniziativa pubblica che si terrà lunedì 26 maggio alle ore 10 al Teatro De Micheli di Copparo con la presenza di Maurizio Landini

Copparo. Sono iniziati i lavori di rifacimento di una parte del manto di copertura della palazzina sede dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi a Copparo.

Sono stati affidati alla ditta Copersistem di Mesola, nell’ambito della manutenzione degli immobili comunali, gli interventi di natura edile che consentiranno di far fronte a infiltrazioni che limitano la fruizione degli uffici.

L’opera, in cui sono stati investiti complessivamente poco meno di 40mila euro, riguarderanno in particolare la parte del tetto maggiormente ammalorata al fine di renderla manutenzionata e ripristinata.

Il lavoro si svolgerà quasi esclusivamente in quota, limitando il più possibile le interferenze a terra, che verranno concordate all’occorrenza.

Le attività degli uffici di via Mazzini potranno dunque svolgersi normalmente durante tutta la durata delle lavorazioni, stimata in cinque settimane, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com