Attualità
18 Ottobre 2024
Nel ruolo di capo contrada eletto Andrea Bottazzi, vice presidente Riccardo Liggeri e tesoriere Elia Cusinato

Contrada San Giovanni, riconfermato presidente Luca Battaglia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giardini Estensi, la 21ª edizione sarà in Piazza Ariostea

Come ogni primavera ritorna l'appuntamento di Giardini Estensi dedicato ai piccoli e grandi giardinieri. L’evento del 3 e 4 maggio, giunto alla 21ª edizione, presenta la novità del cambio di location che passerà dal Parco Massari alla vicina Piazza Ariostea.

Prima riunione dell’ufficio di presidenza della Ctss

Si è svolta lunedì pomeriggio la prima riunione dell’ufficio di presidenza della Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) convocata e presieduta dal nuovo presidente della Ctss, il sindaco di Fiscaglia Fabio Tosi

Nell’assemblea di contrada di martedi 15 ottobre sono state elette le cariche per il triennio 25-26-27 del Borgo San Giovanni, che vedono riconfermato Luca Battaglia come presidente e come responsabile delle corse al Palio, forte del palio dei Cavalli vinto quest’anno con il fantino Francesco Caria sul cavallo Aió de Sedini.

Nel ruolo di capo contrada eletto Andrea Bottazzi, vice presidente Riccardo Liggeri e tesoriere Elia Cusinato.

I consiglieri eletti sono Lorenzo Bego, Mirko Brugnatti, Andrea Tamascelli, Vittoria Borghetto, Enrico Landuzzi. La commissione dei garanti è composta da Renzo Brugnatti e Alessandra Binaschi.

Il consiglio direttivo rinnovato avrà come obiettivo di continuare l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni che hanno visto la Contrada Rosso Blu protagonista.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com