In previsione delle elezioni regionali del 17-18 novembre prossimi, venerdì 18 ottobre sarà nel Ferrarese l’europarlamentare Stefano Bonaccini.
L’ex presidente della Regione sarà impegnato in due eventi, uno nell’area interna del Basso Ferrarese e uno nell’Argentano.
Il primo a Tresignana alle ore 18, presso il Blew Lab, in una iniziativa dal titolo “Dall’Europa alle aree interne”, in cui si confronterà sul tema con il candidato Pd alle elezioni regionali e assessore uscente al Bilancio, Paolo Calvano. Al centro del dibattito il ruolo dell’Europa e di Regione nelle politiche di sostegno e rilancio delle aree interne in Emilia-Romagna, a partire da quella del Basso Ferrarese, che comprende 9 comuni: Goro, Codigoro, Lagosanto, Mesola, Fiscaglia, Copparo, Jolanda di Savoia, Riva del Po e Tresignana.
Al termine dell’iniziativa Bonaccini si trasferirà alla Festa dell’Unità di Campotto, a partire dalle ore 20:30, per un saluto ai volontari e alle volontarie e una cena, alla presenza di tutti e quattro i candidati Pd alle elezioni regionali, Enrico Bassi, Carlotta Gaiani, Paolo Calvano e Marcella Zappaterra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com