Attualità
15 Ottobre 2024
Succede a Luca Bertazza. L'assemblea ha eletto anche i membri del nuovo Consiglio Direttivo

Contrada San Luca, il nuovo presidente è Massimo Accorsi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Malborghetto, nuove rotture nelle condotte: “Un lago dietro le ex Elementari”

Negli ultimi mesi a Malborghetto di Boara si stanno ripetendo guasti alla rete idrica. L'ultimo episodio risale alla mattina di sabato 6 settembre, ma già il 9 maggio - e almeno un'altra volta nello stesso arco temporale - la zona compresa tra via Conca e l'incrocio con via Agrifoglio era stata interessata da rotture nelle condutture

Poesie in piazza per la Palestina

Dopo la manifestazione, partecipata da oltre 400 persone, di sabato scorso e dedicata al sostegno della Global Subud Flotilla, riprendono i presidi tematici del mercoledì organizzati da Rete Pace Ferrara

Ferrara celebra la Giornata Mondiale della Fisioterapia

In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Fisioterapia, che si è celebrata l'8 settembre, le Aziende Sanitarie ferraresi hanno ribadito l’importante della riabilitazione nei percorsi di cura delle persone con disabilità

Sabato 12 ottobre l’Assemblea di Borgo San Luca ha eletto il nuovo presidente e il nuovo Consiglio Direttivo della Contrada.

Presidente: Massimo Accorsi. Consiglieri: Gloria Mazzanti (vicepresidente), Diana Margutti, Elena Giordanella, Antonello Giovannelli, Antonella D’Agostino, Andrea Zapparoli, Renzo Marrazzo, Tobia Trabanelli.

Completano il Consiglio, con carica fiduciaria: Paolo Danieli (capocontrada), Riccardo Canali (maestro di campo), Vittorio Trabanelli (presidente emerito); con carica di diritto: Silvano Bernaroli (presidente Circolo San Luca).

La contrada ha ringraziato il presidente uscente Luca Bertazza per il grande lavoro svolto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com