Occhiobello
13 Ottobre 2024

Raduno Fiab, carovana di ciclisti lungo la Sinistra Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. La Pedalata per la Sinistra Po passerà per Occhiobello domenica 13 ottobre. La Fiab organizza un raduno cicloturistico interregionale, una carovana di ciclisti che transiterà sulla strada arginale e relative piste ciclabili da Ostiglia fino a Ferrara, per sottolineare il valore paesaggistico e storico della ciclovia lungo il fiume e sensibilizzare all’uso di una mobilità lenta.

In occasione del passaggio del raduno non competitivo, saranno in vigore provvedimenti di viabilità (ordinanza 100/2024).

Dalle 14 alle 16.30 sarà temporaneamente sospesa la circolazione in ambo i sensi di marcia, al passaggio dei singoli ciclisti considerati ancora in corsa lungo i tratti di strada di sommità arginale di via Chiavica e via Cavallotti; inoltre sarà in vigore la sospensione temporanea della circolazione sulle vie Cavallotti e Chiavica limitatamente alle rampe di accesso alla sommità arginale.

Link ordinanza: https://albopretorio.comune.occhiobello.ro.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/6154192

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com