Eventi e cultura
13 Ottobre 2024
Oggi domenica 13 ottobre alle 18, presso la libreria Ubik, incontro con la scrittrice e regista

Cinzia Bomoll presenta il suo ultimo libro ‘Il sangue non mente. Un’indagine di Nives Bonora’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara la danza ecologista di Wayne McGregor

di Federica Pezzoli "Un altro mondo. Un’altra epoca. Al tempo dei prodigi. Mille anni fa questa terra era verde e buona finché il cristallo si ruppe e un pezzo venne perduto: un frammento del cristallo. E, in seguito, cominciarono le lotte..." È l'incipit del film...

Oggi domenica 13 ottobre alle 18, presso la libreria Ubik, la scrittrice e regista Cinzia Bomoll presenterà il suo ultimo libro ‘Il sangue non mente. Un’indagine di Nives Bonora’ (Ed. Ponte alle Grazie). In dialogo con l’autrice, lo scrittore Paolo Panzacchi.

La più ribelle e passionale delle investigatrici italiane, l’ispettrice Nives Bonora è pronta a fare i conti con il passato e con un segreto doloroso di cui viene a conoscenza. Ma le risposte tanto attese dovranno ancora aspettare, perché la sparizione di una ragazza trascina Nives in un nuovo caso.

Cinzia Bomoll ha vissuto a Roma, a New York e nel deserto del Mojave in California. Ha pubblicato diversi romanzi, tra cui Lei che nelle foto non sorrideva (Fazi, 2006) e 69 (Fazi, 2011). Cuori a spigoli (Ianieri, 2019). Nel 2022 esce per Ponte alle Grazie La ragazza che non c’era, il suo primo romanzo giallo e nel 2023 Non dire gatto (Ponte alle Grazie, 2023).

L’incontro è a partecipazione gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com