Politica
12 Ottobre 2024
L'assessora comunale di Cento comunica sui social la propria candidatura tra le fila del Partito Democratico: "Sfida entusiasmante nella quale metto tutta me stessa"

Regionali. Gaiani (Pd): “Mi candido con De Pascale per fare bene”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dove andrà il Cpia?

"Quali progettazioni si stiano mettendo in campo per identificare una sede definitiva per la scuola Cpia?" È la domanda che si pone il Marzia Marchi in un'interrogazione presentata all'amministrazione di Ferrara

Agende Rosse ricorda la strage di via D’Amelio

Sabato 19 luglio 2025 ricorrono i 33 anni dalla strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina

Appello per un servizio H24 di primo intervento ostetrico a Cento

"A seguito della chiusura definitiva del Punto Nascite, ogni tipologia di visita ostetrica, anche durante tutta la gravidanza, può essere eseguita solo se programmata in un Ambulatorio divisionale, al Consultorio o in libera professione. Tutto questo, naturalmente, in giorni feriali e in orario di visita"

Occorre riconoscere gli errori commessi e correggerli nel tempo

Intervento del deputato di Fratelli d'Italia Mauro Malaguti: "Il deficit di bilancio della sanità ferrarese, azienda ospedaliera e Ausl, è un ‘buco’ oramai endemico che si trascina anche su errori commessi nel tempo e che non credo potrà mai essere ripianato senza comportare diminuzione di servizi in termini di quantità e qualità"

Cento. “Mi candido a fare parte del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna alle elezioni del 17 e 18 novembre”. Così Carlotta Gaiani, assessora della giunta di Edoardo Accorsi a Cento, comunica ai propri follower Instagram e Facebook la propria candidatura alle prossime regionali tra le fila del Partito Democratico.

“Porto con me un ricco bagaglio di esperienze maturate in tanti anni di amministrazione pubblica e nella mia attività di avvocata” dice. “Soprattutto, porto con me i valori di questa terra orgogliosa – aggiunge – che nelle difficoltà sa rimboccarsi le maniche e sa inventare modi sempre nuovi di essere comunità”.
“Mi candido nelle liste del Partito Democratico a sostegno di Michele de Pascale presidente, per una regione accogliente, che resti ai primi posti in Italia e nel mondo salvaguardando il lavoro, la salute, garantendo l’istruzione e sostenendo le tante persone non autosufficienti bisognose di assistenza” prosegue Gaiani.
“È una sfida entusiasmante – conclude – nella quale metto tutta me stessa, la mia passione, il mio amore per questa terra. Voglio condividerla aprendo queste finestre social. Per conoscerci più a fondo, per confrontarci, per fare nascere nuove idee e darci nuovi obiettivi. Mi candido per fare. Per fare bene, insieme”.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com