Politica
12 Ottobre 2024
Il commissario regionale dello Scudo Crociato completa la quaterna di nomi per Via Aldo Moro

Regionali. Bizzarri (Udc) candidato con la Lega

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fabbri a Roma da Salvini: “Serve la terza corsia tra Bologna e Ferrara”

Incontro al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e il sindaco di Ferrara Alan Fabbri. Al centro del confronto, i principali dossier relativi a infrastrutture e trasporti che interessano il territorio ferrarese, con particolare attenzione all’ampliamento a tre corsie dell’A13, alla Cispadana e alla Romea

Blitz della Mobile, trovata droga in una casa di via Montebello

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Ferrara hanno messo le manette un cittadino nigeriano, già noto alle forze dell'ordine, dopo aver ritrovato 140 grammi di marijuana all'interno di una stanza dell'appartamento in cui abitava in via Montebello

“Siamo onorati di ospitare in lista il commissario regionale dell’UdC, Riccardo Bizzarri”. A dirlo è stato, in sede di presentazione della candidatura di Fabio Bergamini, l’ex senatore del Carroccio Stefano Corti.

L’inserimento dell’ex sindaco di Masi Torello nella quaterna di nomi della Lega (completata da Alessia Bulgarelli di Lagosanto e Chiara Montori di Ferrara) è frutto di un accordo nazionale tra Slavini e Cesa, che prevede l’inserimento di uomini dell’Udc nelle liste del Caroccio in Emilia-Romagna, Liguria e Umbria.

Chiaro che la strada per Bizzarri sarà in salita, avendo a che fare con un elettorato diverso da quello moderato di appartenenza, “anche se – commenta il diretto interessato a Estense.com – a livello di programma possiamo trovare importanti punti di contatto in materie come il fisco e su temi come la famiglia”.

“Ferrara potrebbe portare un buon risultato alla Lega – aggiunge -, e quindi all’Udc”.

Bizzarri lancerà ufficialmente la propria campagna elettorale nei prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com