Politica
12 Ottobre 2024
Il commissario regionale dello Scudo Crociato completa la quaterna di nomi per Via Aldo Moro

Regionali. Bizzarri (Udc) candidato con la Lega

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bergamini: “Con il decreto sicurezza rafforziamo la prevenzione”

"Il decreto sicurezza approvato dal Consiglio dei Ministri introduce misure concrete che rafforzano la prevenzione, tutelano le forze dell’ordine e difendono i cittadini onesti". A dichiararlo è Davide Bergamini, neo deputato di Forza Italia e sindaco di Vigarano

Mercato del lunedì, Benasciutti: “Scelta miope”

Come ex presidente di Anva e dopo quarant’anni di mercati vissuti ogni settimana tra la gente, faccio fatica a ricordare una scelta amministrativa così poco lungimirante nei confronti del commercio ambulante

Giustizia, il Pd di Ferrara in campo con presìdi e banchetti informativi

Presìdi e banchetti informativi nei comuni della provincia di Ferrara per spiegare ai cittadini le ragioni del no alla riforma della giustizia. È questa l’iniziativa annunciata dalla Federazione del Partito Democratico, che nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 sarà presente sul territorio

“Siamo onorati di ospitare in lista il commissario regionale dell’UdC, Riccardo Bizzarri”. A dirlo è stato, in sede di presentazione della candidatura di Fabio Bergamini, l’ex senatore del Carroccio Stefano Corti.

L’inserimento dell’ex sindaco di Masi Torello nella quaterna di nomi della Lega (completata da Alessia Bulgarelli di Lagosanto e Chiara Montori di Ferrara) è frutto di un accordo nazionale tra Slavini e Cesa, che prevede l’inserimento di uomini dell’Udc nelle liste del Caroccio in Emilia-Romagna, Liguria e Umbria.

Chiaro che la strada per Bizzarri sarà in salita, avendo a che fare con un elettorato diverso da quello moderato di appartenenza, “anche se – commenta il diretto interessato a Estense.com – a livello di programma possiamo trovare importanti punti di contatto in materie come il fisco e su temi come la famiglia”.

“Ferrara potrebbe portare un buon risultato alla Lega – aggiunge -, e quindi all’Udc”.

Bizzarri lancerà ufficialmente la propria campagna elettorale nei prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com