Copparo
11 Ottobre 2024
Invitati a parlare i sindacati che incontreranno i lavoratori sabato 12 ottobre

Copparo, un consiglio straordinario su Berco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le “Notti di Primavera” tornano a Copparo

«È una tradizione che da ben 28 anni accompagna la vita della piazza». Così il sindaco di Copparo ha aperto, nella mattinata di mercoledì 21 maggio, la presentazione dell’edizione 2025 delle “Notti di Primavera”

Al via l’edizione 2025 di Hackathon

Ha preso il via nella mattinata di mercoledì 21 maggio Hackathon 2025: l’iniziativa che coinvolge le classi seconde della scuola secondaria di primo grado di Copparo in un’avvincente sfida progettuale

Nuovo contributo per il Palazzetto del Tennis

Il Comune di Copparo ha ottenuto un contributo integrativo dalla Regione Emilia-Romagna pari a circa 110mila euro, destinato a completare gli interventi strutturali in corso sul Palazzetto del Tennis

Referendum. A Copparo ne parla Maurizio Landini

Il calendario delle attività promosse dal Comitato per i referendum sul lavoro 2025, si arricchisce dell’iniziativa pubblica che si terrà lunedì 26 maggio alle ore 10 al Teatro De Micheli di Copparo con la presenza di Maurizio Landini

Copparo, Il presidente Lorenzo Fiammanti ha convocato il Consiglio comunale di Copparo in seduta straordinaria lunedì 14 ottobre, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale.

L’assise sarà monotematica e verterà su “Situazione stabilimento Berco. Discussione e provvedimenti”. Sono state invitate a partecipare con diritto di parola le rappresentanze sindacali.

Prima di allora, le rsu incontreranno i lavoratori sabato 12 ottobre, dalle 10, all’indomani del tavolo con l’azienda. L’assemblea si terrà nella zona antistante la portineria centrale di Berco.

Pertanto dalle 9 alle 12 è disposto un divieto di transito di tutti i veicoli in via I maggio nel tratto a senso unico compreso tra viale Ricci e via Colombo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com