A Mirabello si tratta di cambiamento climatico
seconda puntata degli incontri gestiti dall'associazione Mira-Bello APS, questa volta su acqua, biota e società
seconda puntata degli incontri gestiti dall'associazione Mira-Bello APS, questa volta su acqua, biota e società
Sabato 14 giugno, con ritrovo alle 21 presso il parcheggio del Bosco della Panfilia in via del Cavo a Sant’Agostino, torna l'appuntamento con “La Notte delle Lucciole”, giunta alla sua 3ª edizione.
Il consigliere regionale Fausto Gianella (FdI) ha effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo presso il Bosco della Panfilia a seguito delle numerose segnalazioni ricevute
Con un comunicato dai toni netti, il gruppo consiliare Terre Unite prende le distanze dalla consigliera Maura Battaglia, accusandola di aver agito senza confronto e senza condivisione, in merito all’interpellanza presentata sulla situazione di via Prampolini, nella frazione di Dosso
Si terrà sabato prossimo 14 giugno la visita in notturna al bosco della Panfilia, a Sant’Agostino, per l’osservazione delle lucciole nell’ambiente naturale dell’area protetta regionale
Sant’Agostino. Da lunedì 14 ottobre riapre al pubblico il Centro di raccolta di Sant’ Agostino (Comune di Terre del Reno), che nelle scorse settimane era stato temporaneamente chiuso per lavori di adeguamento dell’impianto fognario.
Dal 14 sarà di conseguenza ripristinato il consueto calendario di apertura anche per il Centro di Raccolta di Mirabello.
Gli orari e tutte le informazioni utili sono come sempre disponibili sul sito clarambiente.it e sulla app Junker.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com