Calcio
10 Ottobre 2024

Rimonta Centese, 2-2 contro il Trebbo di Reno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I risultati del Campionato Opes: torna a vincere lo Zeta Club

Nel Girone Centro del Carrello la Termogas regge 10’ fino al gol dell'1-1 di Bighinatti smarcato a centro area da Bartolini, poi lo Zeta Club prende il sopravvento, ne fa 4 per tempo e vince 8-1: tripletta di Mantovani, doppietta di Bussolari e timbri di Inglesetti e Burigo nel primo tempo e Caniato ad inizio ripresa

Al Comunale di Trebbo di Reno, si è disputata una sfida avvincente tra Trebbo e Centese, conclusasi con un pareggio 2-2 che ha tenuto col fiato sospeso tifosi e appassionati.
Il Trebbo ha subito trovato il vantaggio nei primi minuti con Edoardo Marchi, e ha raddoppiato ad inizio ripresa grazie al difensore Dovesi, mettendo la Centese in difficoltà. Ma i ragazzi della Centese non si sono arresi, reagendo con grande forza e determinazione.
La rimonta è cominciata con un fantastico gol di Edoardo Fabbri, che ha riaperto la partita con un magnifico tiro a giro che si è insaccato alle spalle dell’incolpevole portiere Fantini. Successivamente Bonvicini ha siglato il gol del pareggio, coronando una fase di grande spinta offensiva della squadra.
Negli ultimi minuti, la Centese ha continuato a spingere, creando numerose occasioni e sfiorando la vittoria. Il grande carattere e ardore agonistico dimostrato dalla squadra ha inorgoglito i tifosi centesi, accorsi in un centinaio per sostenere la squadra con passione.
Onore anche al Trebbo, che ha disputato un ottima gara, dimostrando di meritare una migliore posizione di classifica.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com