Terre del Reno
10 Ottobre 2024
Concerto sabato 12 ottobre nella Multisala della Parrocchia di corso Roma

“Cantiamo per un mondo migliore!”, il coro Joyful Gospel a S. Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltrattamenti e molestie per un decennio: arrestato 46enne

È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara

Torna la Fiera di Maggio

San Carlo si prepara ad accogliere il ritorno della tanto attesa Fiera di Maggio, un appuntamento che unisce comunità, divertimento e cultura locale

Sant’Agostino. Si terrà sabato 12 ottobre alle ore 21, presso la Multisala della Parrocchia S. Agostino (Terre del Reno) in corso Roma 4, il nuovo concerto “Cantiamo per un mondo migliore!”, eseguito dal coro Joyful Gospel, organizzato dalla Parrocchia di Sant’Agostino, con il patrocinio del comune di Terre del Reno.

Con questa nuova rappresentazione, il coro vuole portare il pubblico in un viaggio musicale che esplora il delicato tema della tutela del mondo e delle sue creature.

Il coro Joyful Gospel da oltre 20 anni unisce persone accomunate dalla passione per il canto e la voglia di fare qualcosa di concreto per il prossimo. I suoi membri provengono dalle zone di Sant’Agostino, Terre del Reno, San Pietro in Casale, Cento e Pieve di Cento (delle province di Bologna e Ferrara).

Il loro repertorio varia da brani in stile Gospel Americano a canzoni liturgiche, passando per pezzi celebri della cultura musicale italiana e qualche brano popolare riarrangiato.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà donato a sostegno della scuola materna parrocchiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com