Basket
7 Ottobre 2024
Le prime parole: "Mi sono integrato subito nel gruppo, e con l’allenatore mi trovo bene: spero di fare una bella stagione, e sono molto contento di essere qui alla 4 Torri"

Giovanni Ghiselli è un nuovo giocatore granata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, Samuel Sackey sceglie ancora Ferrara

Adamant Ferrara Basket comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Samuel Sackey, che si lega nuovamente ai colori biancazzurri dopo la promozione raggiunta lo scorso 4 giugno

È il giovane Giovanni Ghiselli a completare il roster della Despar 4 Torri per la stagione di Divisione Regionale 1 appena iniziata.

Classe 2005, la nuova ala granata cresce nel settore giovanile della VL Pesaro, e con la maglia dei marchigiani raggiunge per ben due volte le finali nazionali, prima nella categoria Under 14 e successivamente con l’Under 17 Eccellenza. Già nel 2022 Ghiselli sbarca in Serie D con il Real Magnifico Pesaro, e nella scorsa stagione con la Vuelle Pesaro, ancora in Divisione Regionale 1, chiude con 11.2 punti di media a partita.

“Ho avuto un po’ di difficoltà ad allenarmi in questo mese di preparazione, per la distanza con Pesaro”, ha dichiarato Ghiselli. “Però mi sono integrato subito nel gruppo, e con l’allenatore mi trovo bene: spero di fare una bella stagione, e sono molto contento di essere qui alla 4 Torri. So che l’anno scorso la squadra ha raggiunto la finale, e il gruppo adesso si è fortificato: mi auguro che anche in questa stagione riusciamo a fare il meglio possibile”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com