Goro
2 Ottobre 2024
Organizzato dal Centro per le Famiglie del Delta in collaborazione con il Comune di Goro e la Cooperativa Sociale “Girogirotondo”

A Goro “Un pomeriggio in Famiglia”

Municipio Comune di Codigoro
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Contrasto agli atti vandalici in spiaggia, ampliato il Daspo a Comacchio

Di sicurezza urbana si è discusso durante il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica a cui hanno partecipato i sindaci di Comacchio, Copparo, Goro e Tresignana oltre ai vertici delle Forze dell'Ordine dell’Ufficio circondariale marittimo, dei rappresentanti della Cooperativa degli Esercenti Balneari di Estensi e Spina (Cesb) e di operatori del settore balneare

Da Goro organizzano le navette per Vasco

In vista del concerto di Vasco Rossi del prossimo 5 giugno 2026 al Parco Urbano di Ferrara, verrà attivato un servizio bus dedicato con partenza da Goro e fermata intermedia a Bosco Mesola, pensato per facilitare gli spostamenti dei fan in occasione dell’evento

Nuovo Asilo Nido Comunale: lavori in fase avanzata

A Goro avanzano i lavori per la realizzazione del nuovo Asilo Nido Comunale, un’opera strategica per il potenziamento dei servizi all’infanzia, interamente finanziata dall’Unione Europea nell’ambito del Pnrr

Goro. Il Centro per le Famiglie del Delta, in collaborazione con il Comune di Goro e la Cooperativa Sociale “Girogirotondo”, invita la cittadinanza all’evento “Un pomeriggio in Famiglia”, che si terrà mercoledì 2 ottobre alle ore 16:30 davanti alla sede del Comune di Goro.

Durante l’incontro, i cittadini avranno l’opportunità di conoscere le consulenti del Centro per le Famiglie del Delta e di informarsi sui vari servizi messi a disposizione delle famiglie. L’evento sarà inoltre un’occasione speciale per festeggiare la Giornata dei Nonni e celebrare i 40 anni del Nido d’Infanzia “Ghirigoro”.

In programma, dopo un breve saluto delle autorità, letture, laboratori e giochi a cura delle educatrici del Nido d’Infanzia mentre a concludere il tutto una merenda e un brindisi aperti a tutti i partecipanti.

In caso di maltempo, l’evento verrà spostato all’interno della sede municipale, garantendo così lo svolgimento delle attività previste in un ambiente confortevole e sicuro per tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com