Goro
2 Ottobre 2024
Organizzato dal Centro per le Famiglie del Delta in collaborazione con il Comune di Goro e la Cooperativa Sociale “Girogirotondo”

A Goro “Un pomeriggio in Famiglia”

Municipio Comune di Codigoro
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mastacchi (Rete civica): “Sostenere gli allevatori di vongole colpiti dalla moria”

La crisi delle vongole nel Ferrarese è una questione complessa, risultato dell’intrecciarsi di emergenze climatiche, problemi ambientali cronici e minacce biologiche. Di fronte a questa tempesta perfetta di fattori negativi, il consigliere regionale Marco Mastacchi (Rete Civica) è intervenuto con un’interrogazione alla Giunta per chiedere conto e sollecitare interventi di supporto

Goro. Il Centro per le Famiglie del Delta, in collaborazione con il Comune di Goro e la Cooperativa Sociale “Girogirotondo”, invita la cittadinanza all’evento “Un pomeriggio in Famiglia”, che si terrà mercoledì 2 ottobre alle ore 16:30 davanti alla sede del Comune di Goro.

Durante l’incontro, i cittadini avranno l’opportunità di conoscere le consulenti del Centro per le Famiglie del Delta e di informarsi sui vari servizi messi a disposizione delle famiglie. L’evento sarà inoltre un’occasione speciale per festeggiare la Giornata dei Nonni e celebrare i 40 anni del Nido d’Infanzia “Ghirigoro”.

In programma, dopo un breve saluto delle autorità, letture, laboratori e giochi a cura delle educatrici del Nido d’Infanzia mentre a concludere il tutto una merenda e un brindisi aperti a tutti i partecipanti.

In caso di maltempo, l’evento verrà spostato all’interno della sede municipale, garantendo così lo svolgimento delle attività previste in un ambiente confortevole e sicuro per tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com