Bondeno
1 Ottobre 2024
Nei guai un 68enne di Bondeno che stava infastidendo i clienti

Avventore molesto nel bar aggredisce i Carabinieri: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

In monopattino senza casco, rifiuta di farsi multare

Stava circolando in monopattino elettrico contromano in Corso Porta Po, senza indossare il casco protettivo. Al primo invito a fermarsi da parte di una pattuglia della Polizia Locale, il conducente ha ignorato l'alt e ha continuato come nulla fosse

Bondeno. Nel pomeriggio di lunedì, a Bondeno, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in un bar del centro dove un cliente era diventato molesto e infastidiva gli altri clienti che, esasperati, hanno chiamato il 112.

All’arrivo della pattuglia l’uomo, un 68enne del posto conosciuto alle forze dell’ordine, durante le fasi del controllo ha tentato di colpire con schiaffi e pugni i carabinieri intervenuti prima di essere immobilizzato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Ferrara, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Terre del Reno e ieri mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Ferrara che ha convalidato l’arresto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com