Numeri record per i primi 100 giorni della stagione dell’Atletica Estense
Con la Pasqua si chiudono i primi 100 giorni di attività di Atletica Estense della stagione 2025, una prima parte di stagione con numeri record
Con la Pasqua si chiudono i primi 100 giorni di attività di Atletica Estense della stagione 2025, una prima parte di stagione con numeri record
Fine settimana pasquale molto intenso per il CUS Ferrara Golf. Sabato il 22° Trofeo Aceto Balsamico di Modena, domenica il Trofeo Golfimpresa
La Jomi Salerno espugna con merito il PalaBoschetto con il punteggio finale di 37-23, in virtù di una superiorità complessiva sotto ogni punto di vista, e disputerà con merito i playoff per la conquista della titolo italiano.
Sconfitta per una Securfox tutto sommato indolore
Le collaborazioni che piacciono e che fanno bene allo sport, proprio come quelle che hanno portato alla costituzione di due formidabili gruppi sincronizzato Senior
In questa prima metà del mese di aprile sui green del Cus Ferrara, si sono svolti tre appuntamenti, dedicati al benessere psicofisico attraverso la pratica del golf, dedicati agli studenti dell’Università di Ferrara
Secondo incontro casalingo di Coppa Italia per l’HC Bondeno, che sabato scorso ha affrontato sul campo Giatti di Bondeno il Cus Padova, in una gara che, negli anni, ha sempre riservato forti emozioni.
Matildei al completo, con il neo acquisto Zyla all’esordio e con Rabossi schierato al centro della difesa. Parte bene la squadra di Mister Pritoni, che controlla il gioco e ve in vantaggio dopo pochi minuti con un bel corner corto trasformato da un ispiratissimo Muzzioli.
La seconda frazione di gioco è ancora di marca matildea, che conquista altri corner corto con Costanzelli e Succi, ben parati dal portiere avversario. Nella terza frazione il pressing patavino e alcune disattenzioni portano ad un incontro più disordinato, con meno occasioni da gol e maggiore agitazione.
Nell’ultima frazione di gioco, il Padova si fa più pericoloso e raggiunge il pareggio a soli tre minuti dal termine. Nell’ultima occasione matildea, Succi conquista il corner corto che Muzzioli trasforma nel gol vittoria.
Prima mezz’ora da applausi, con passaggi corti e veloci e pallino del gioco sempre in mano. Poi la voglia di esagerare ha creato un po’ di grattacapi, risolti all’ultimo giro di lancetta.
Ottima prova di Muzzioli, man of the match, grande gara anche per Pernechele e Castaldi, che hanno dato corsa e potenza mettendo al servizio della squadra il loro fisico possente, buon esordio per Zyla, arrivato a Bondeno appena due giorni prima dell’incontro.
Questi i giocatori scesi in campo: Calzolari S, Calzolari A, Pernechele, Rabossi, Hussain, Muzzioli, Bergamini Al, Succi, Merighi, Costanzelli, Nizzi, Castaldi, Signani, Santini, Fedossenko, Panicali, Zyla e Bergamini Cr.
Sabato prossimo nuovo impegno di Coppa Italia a Mori (TN), dove l’HC Bondeno affronterà l’UHC Adige dell’ex Waheed.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com