Volley
1 Ottobre 2024
La 4 Torri perde la finale terzo e quarto posto contro la Farmamed Mantova che disputerà il prossimo campionato di serie A3

Stadium Mirandola si aggiudica il 2° Memorial Michele Soriani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Volley. La 4 Torri gioca domenica e non sabato

ambio di programma per la 4 Torri. La trasferta di Bassano, inizialmente prevista per sabato 26, sarà affrontata invece domenica pomeriggio 27 aprile, con inizio partita ore 17.30

Nel quadrangolare disputato al palasport di Ferrara lo scorso fine settimana, lo Stadium Mirandola si è aggiudicato il trofeo battendo in finale 3-1 il Personal Time San Donà di Piave. Questi i parziali: 23-25, 25-18, 25-20, 25-21.

Nella finale per il terzo posto, vittoria della Farmamed Mantova 2-0 contro i padroni di casa della 4 Torri Ferrara.

Nelle semifinali lo Stadium Mirandola aveva battuto 2-1 il Farmamed Mantova nella partita disputata alla palestra Bonati.
In contemporanea, al palasport, il Personal Time aveva battuto in rimonta 2-1 la 4 Torri.

Stadium Mirandola e 4 Torri giocheranno il prossimo campionato di serie B mentre Farmamed e Personal Time si ritroveranno di fronte in serie A3.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com