Cento
29 Settembre 2024

Il Comitato Tutela e Salvaguardia Giardini Ugo Bassi è ora su WhatsApp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento, le urla dall’appartamento e il salvataggio provvidenziale

A volte basta un orecchio attento e una telefonata al 112 per cambiare il destino di qualcuno. È successo la mattina del 29 settembre, nel cuore del centro storico di Cento, quando un professionista al lavoro nel suo studio ha percepito delle grida provenire dall'appartamento sopra di lui

Ospedale di Cento, i 7,5 milioni promessi restano al palo

Durante l’ultimo consiglio comunale, il consigliere di Fratelli d’Italia Marco Pettazzoni ha presentato un’interrogazione sulla sorte dei 7,5 milioni di euro promessi nel 2023 per la riqualificazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Cento

Cento. Il Comitato Tutela e Salvaguardia Giardini Ugo Bassi annuncia l’attivazione dei nuovi canali WhatsApp dedicati alla tutela e alla valorizzazione dei Giardini Ugo Bassi.

Con l’obiettivo di migliorare la comunicazione con i cittadini e favorire un coinvolgimento sempre più attivo nella vita del quartiere, il Comitato ha deciso di sfruttare le potenzialità di questa popolare piattaforma di messaggistica istantanea per permettere notizie in tempo reale, comunicazione diretta e iniziative partcipative.

Per iscriversi ai canali WhatsApp del Comitato Tutela e Salvaguardia Giardini Ugo Bassi è sufficiente cliccare sui link presenti nella pagina del sito https://tutela-e-salvaguardia-giardini-ugo-bassi.webnode.it/contatti/

WhatsApp rappresenta uno strumento agile e immediato per comunicare con un vasto pubblico, favorendo la creazione di una comunità coesa e partecipativa. Grazie a questa nuova iniziativa, il Comitato intende rafforzare il proprio legame con il territorio e lavorare insieme ai cittadini per rendere i Giardini Ugo Bassi un luogo sempre più bello e vivibile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com